Per informazioni info@riccardoferrandino.it



RICORDATEVI CHE: siamo divorati h24 dagli acari e loro producono escrementi dentro e fuori il nostro corpo, senza di essi vivremmo in eterno, il cancro? Alimentazione che favorisce il proliferare di questi parassiti, La chemio? il ddt per gli acari, ma li uccide parzialmente e fa molti danni agli organi umani. L'energia positiva (quella che ci hanno dato e usiamo tutti i giorni in casa e fuori casa, vedi cellulari e rete elettrica 220, è l'energia che alimenta gli acari, mentre l'energia "BUONA" quella che tesla voleva diffondere gratis ci è stata negata volutamente. L'energia negativa la possiamo avere attraverso l'energia SCALARE. Questa energia permea il nostro corpo e essendo a noi favorevole e agli acari SFAVOREVOLE, li uccide e noi espelliamo i loro cadaveri piano piano, riportando il corpo in uno stato di salute "eccellente" Prova provata è che le prime applicazioni di energia scalare fanno sentire la loro forza creando un senso di malore, spesso respiratorio, il posto dove si annidano questi parassiti, ma loro sono ovunque anche nel cervello e causano demenza.
Le macchine energia scalare si costruiscono co le dovute conoscienze e se si vuole si possono costruire anche "mirate" al tipo di male che si ha, modulando le frequenze RIFE che conosciamo.
Chi ha questa macchina in casa non si ammala mai, non esiste virus, non esiste febbre, lavano il sangue in modo permeazione, capisco che è difficile da capire, ma capiamo tutti che le case farmacoassassine nn hanno interesse a curare, ma hanno interesse a tenere un parco clienti malati in modo costante, (clienti) STUDIANDO e mettendonsi in gioco si possono realizzare queste macchine che ci sono state nascoste, con tecnologie che neppure sappiamo che esistono. Un aiuto? http://www.riccardoferrandino.it/xlinks/BOX_ES/

Prodotti artigianali, costruiti su espressa ordinazione, non esistono sul mercato. La scissione della particella al suo interno e la ricostruzione in energia negativa le rendono uniche, non è come la magneto terapia che non vedi e non senti, qui vedi e senti la potenza del plasma che entra nel corpo. BUONA VITA A CHI LO CAPIRA'

La Scoperta delle Energie Scalari

L’energia scalare è stata scoperta molti anni fa, ma da allora è stata ampiamente dimenticata. Ancora oggi l’energia scalare viene fraintesa, sottovalutata e sottoutilizzata. Bisogna guardare al passato per capire il futuro che ci aspetta.


James Clark Maxwell, uno scienziato scozzese nato nel 1831, scoprì per la prima volta l’energia scalare. Maxwell ha dato un grande contributo nel campo della fisica e matematica. Ha formulato le teorie sulla radiazione elettromagnetica e sui campi elettromagnetici. Nikola Tesla fece avanzare le scoperte di Maxwell e inventò macchine che provarono l’esistenza di energia scalare.


Cosa sono le Onde Scalari?
Già nel 1900, Nicola Tesla scoprì un’onda longitudinale elettromagnetica. Poteva eseguire trasmissioni senza perdita di energia su grandi distanze, attraversare oggetti metallici solidi senza perdita di potenza e trasportare energia senza bisogno di cavi. Tesla non spiegò il funzionamento nel suo brevetto e non diede un nome al fenomeno fisico su cui si basa la trasmissione. Nel 21 ° secolo, sono state chiamate onde scalari. Le onde scalari sono onde longitudinali istantanee che circondano il campo. Non si propagano lungo un asse o una direzione, a differenza delle onde elettromagnetiche che invece sono trasversali e viaggiano lungo un asse in una direzione nota. Le onde elettromagnetiche sono onde “vettoriali” la cui potenza diminuisce con la distanza e se attraversano oggetti di metallo.
Le onde scalari offrono una caratteristica speciale, che Tesla non descrisse nel suo brevetto (che si basava sul trasporto di energia). Queste onde sono in grado di trasmettere anche informazioni. Queste informazioni possono provenire perfino da una sostanza curativa.


Filosofia di comprensione delle malattie.
Nei nostri corpi, abbiamo una rete di canali energetici che ci percorrono dalla cima della nostra testa, fino alle dita dei piedi. Questo sistema energetico è in grado di farci sentire sani ed energizzati, non solo a livello fisico, ma anche a livello emotivo, mentale e spirituale.


Questa energia a volte viene chiamata Qi o Prana, ed è la forza vitale trainante del nostro corpo, fino all’ultima cellula e atomo.


Crediamo che una delle cause alla radice delle malattie sia un blocco nei nostri percorsi energetici o nei nostri chakra. Quando c’è un blocco, il metabolismo locale rallenta e la struttura corporea diventa meno energica. Di conseguenza non è in grado di rimuovere i rifiuti chimici, causando un ulteriore accumulo di tossine nella stessa area. Questo circolo vizioso si può ripetere fino a estreme conseguenze. Una volta che il livello di energia locale scende di sotto a una soglia critica, l’insorgere di una malattia cronica è ormai vicino. Se la situazione non viene corretta, la condizione peggiorerà nel tempo.
Immagina un fiume che scorre liberamente. Dopo una tempesta, un albero cade nel fiume, ostruendo il flusso dell’acqua. Con il passare del tempo, limo e foglie verranno fermati dall’albero caduto, aggravando ulteriormente l’ostruzione. Se l’albero non viene rimosso, il flusso continuerà a ridursi. Alla fine sarà completamente bloccato.


I campi scalari aiutano ad aprire e rimuovere i blocchi
Nonostante questi blocchi, il nostro corpo conserva il ricordo di un Qi sano attraverso la comunicazione cellulare.


Le celle usano i campi scalari per comunicare. I blocchi interrompono questa comunicazione naturale. I campi scalari introducono energia, che ripristina questa comunicazione ed espone le cellule malate alle difese naturali dell’organismo.
I mitocondri sono le “centrali elettriche” delle cellule. I campi scalari caricano i mitocondri, fornendo alle cellule le energie necessarie per aprirsi e rimuovere i blocchi. Una volta rimossi i blocchi, il nostro corpo ripristinerà il flusso del Qi in una condizione salutare. Proprio come rimuovere l’albero caduto nel fiume, in modo da ripristinare il flusso d’acqua.


C’è un detto nella medicina tradizionale cinese che dice: “Dove c’è un flusso libero, non c’è dolore o malattia”.


I benefici dell’energia scalare


Secondo molti studi scientifici, l’energia scalare provoca una serie di benefici per la salute degli esseri umani, degli animali e delle piante.


Eccone alcuni:


Migliora l’ossigenazione del sangue.
Aumenta l’energia delle cellule.
Aumenta i livelli di energia.
Apre i Chakra.
Rallenta l’invecchiamento
Migliora la circolazione sanguigna.
Allevia l’ipertensione.
Fluidifica il sangue.
Riduce il dolore e l’infiammazione.
Aiuta con l’artrite e le ferite.
Accelera il metabolismo del corpo e la gestione del peso.
Stimola la nostra naturale funzione immunitaria, per uccidere virus e batteri.
Accelera la guarigione naturale.
Migliora la permeabilità delle pareti cellulari.
Migliora l’assorbimento dei nutrienti nelle cellule e la disintossicazione dai rifiuti.
Normalizza le cellule tumorali.
Protegge il nostro corpo dal cancro.
Aiuta dagli effetti dello stress.
Migliora la qualità del sonno.
Guarisce i nervi.
Aiuta con la depressione.
Libera la mente.
Migliora la concentrazione.
Migliora la memoria.
Allevia l’emicrania.
Riduce gli effetti nocivi delle Onde Elettromagnetiche dannose di telefoni cellulari, computer, wifi, ecc.
Ripara il DNA.
Protegge il DNA dai danni..
Migliora la salute e la crescita delle piante.
*
Il Box Energia Scalare è un sistema con cui è possibile riequilibrare energeticamente l'organismo,
per riportarlo in uno stato di benessere naturale. In questo box avviene la rottura del muro di "block" e la scissione della particella sub atomica della vita, per ricostruire la sola parte pulita ed utilizzarla per la nostra energia. L'energia è visibile ad ochio nudo, non è una teoria o una cura del tipo magnetico, dove non di vede e non si sente nulla. Lava il tuo sangue da parassiti che generano il cancro. Nessuno ti dirà queste cose, perchè ricostruiscono il dna e non fanno ammalare, va contro gli interessi dei colossi farmacoassassini. *Prodotto artigianale, potrebbe subire variazioni strutturali, sempre in meglio*
. Euro 249 Prezzo stabilito fino al 31 Dicembre 2022


Cosa si cura con l'energia scalare?

Completamente isolato dalla rete elettrica


Link visivo 1 https://www.youtube.com/watch?v=ibjkRm6BAIY

Link visivo 2 https://youtu.be/LMJLfeUrHck

Link visivo 3 https://youtu.be/qJKjMi3491Y

Link visivo 4 https://youtu.be/oDSVBiuEF2k

Link visivo 5 https://youtu.be/YmeJ6RkX2Y0

Tubo rilascio plasma Video short
Euro 51 Tubo rilascio plasma

Condividi su