Per informazioni info@riccardoferrandino.it   Tel 349.220.42.69 (solo pomeriggio)



Lampada a infrarossi con fase invertita, tecnica che lascia passare solo energia negativa e non il semi-ciclo positivo, nocivo da sempre e occultato per anni.
Gli infrarossi sono usati per diversi scopi, per esempio per riscaldare spazi, cibo o per curare diversi dolori grazie alla termoterapia.
Infatti questi raggi riescono a trasmettere calore e vengono sfruttati nel processo di funzionamento delle lampade terapeutiche.
Questi raggi hanno diversi vantaggi, per esempio agiscono immediatamente e colpiscono unicamente le zone a cui sono diretti. Per questo vengono impiegate per un trattamento localizzato, poichè non disperdono il calore.
Da sempre, il calore è usato a scopo terapeutico per alleviare dolori e curare le malattie. La infrarossi-terapia infatti riesce a dilatare i vasi sanguigni e muscoli, favorendo il passaggio del sangue e maggior apporto di ossigeno. Inoltre, disinibiscono le terminazioni nervose nella trasmissione delle sensazioni dolorose al cervello. Il calore coinvolge anche il metabolismo dei tessuti, aiutandoli a rigenerarsi più velocemente in seguito ad una lesione o una contrattura.
Il calore è sfruttato proprio nelle lampade a infrarossi. La maggior parte di questi apparecchi sfrutta la gamma degli infrarossi che va da 700 a 1400 nanometri. Gli infrarossi riescono a penetrare i tessuti del corpo e far arrivare il calore anche ai livelli più profondi, stimolando la circolazione del sangue e portando ad una generale vasodilatazione e una maggiore ossigenazione di ogni zona del corpo.
Se vi necessita costruisco su ordinazione, vi arriverà braccio pieghevole da tavolo con modifica per produrre solo energia benefica e la lampada da 250w. Con la modifica assorbirà metà della lampada non modificata, quindi circa 0,45Ah.
Per ordinare basta fare una donazione di 98€ per incentivare queste tecniche all'indirizzo http://www.riccardoferrandino.it/xlinks/sostieni/ scrivendo semplicemente infrarossi, aggiungendo 9€ per la spedizione


** Non è un dispositivo medico **
** L'interesse di chi acquista è eclusivamente a scopo didattico. **


Vuoi pagare con bonifico ?
Puoi farlo qui,
IBAN
IT36G0344214239000070899247

Vuoi usare ricarica postepay ?
Puoi farlo con questi dati
4023 6010 0109 4879
Ferrandino Riccardo
C.F. FRRRCR59S02A462G



Condividi su