Home

Obbligo vaccinale? Falso!

IO Sottoscritta . . . . . . . . . . . Nata a . . . . . . . . . . . . . il .  . . . . . . .

e residente a . . . . . . . . . . . .  in via . . . . . . . . Mamma di .. . . . . . . Nato a . . . . . . . . il. .  . . .

Comunico alla Asl di . . . . . . . . . .Quanto segue:

1) I "vaccini" iniettabili per uso Umano , sono catalogati come farmaci e SONO farmaci a tutti gli effetti .

2) Nessun farmaco può essere somministrato per obbligo con un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio) , quando questo può provocare GRAVI danni , dichiarati nel foglietto illustrativo stesso allegato al farmaco .

3) IL consenso informato è un documento che DEVE accompagnare ogni terapia farmacologica , SOPRATTUTTO QUELLA VACCINALE , e se questa terapia è pericolosa ( come risultano essere i farmaci vaccinali in uso) , IO per ragioni di sicurezza e a tutela del minore , NON FIRMO il consenso informato e il farmaco NON PUÒ E NON DEVE ESSERE SOMMINISTRATO .

4) La Corte Costituzionale con la Sentenza 308/1990 stabiliva che : « Non è permesso il sacrificio della Salute individuale a vantaggio di quella collettiva .

Ciò significa che È SEMPRE fatto salvo il diritto individuale alla Salute , anche di fronte al "generico" interesse collettivo » .

5) La legge lorenzin 119/2017 , impone l'obbligo di 10 "vaccini" MA , avendo superato il Parlamento SENZA i presupposti di straordinaria Necessità e Urgenza , avendo VIOLATO il Trattato Internazionale di OVIEDO (anche senza ratifica) , avendo VIOLATO gli articoli 32 e 77 della Costituzione Italiana , È di fatto una legge INCOSTITUZIONALE e illegittima , quindi NON PUÒ ESSERE APPLICATA .

6) Sempre la Corte Costituzionale si pronuncia adesso ( novembre 2017) , e "inspiegabilmente" stabilisce che la legge lorenzin 119/2017 è legittima , NONOSTANTE la legge 119 in questione VIOLI pesantemente diversi articoli della Costituzione Italiana stessa , e la Corte Costituzionale lo conferma con la Sentenza N. 5 depositata il 18 gennaio 2018 . Tutto risulta più chiaro quando emerge che due dei giudici firmatari sono "sotto indagine giudiziaria" per reati contestati che risultano essere gravi , vista la carica istituzionale ricoperta . Quindi anche questa Sentenza è ILLEGITTIMA. Per Questi Motivi , NON INTENDO sottoporre mio Figlio/a ad una terapia farmacologica vaccinale SPERIMENTALE e PERICOLOSA , eseguita con "vaccini" sottoposti a Monitoraggio Addizionale e pesantemente contaminati , che oltretutto a livello di prevenzione sono perfettamente INUTILI come confermato da TUTTI i grafici delle malattie infettive OMS e ISTAT , perché in qualità di Genitore Responsabile NON POSSO mettere a rischio la Salute o la Vita di mio Figlio/a . Mi riservo , in caso di ulteriori convocazioni di procedere per vie Legali nei Vostri confronti , e rimango disponibile per ogni chiarimento . Saluti Luogo Data Firma

 

Sostieni il sito con una mini donazione 

Disclaimer