Home

L'onda quadra positiva praticamente non ha controindicazioni. Le applicazioni si fanno di solito tre volte al giorno per una settimana, seguita da una settimana di riposo, poi un'altra settimana e così via, al bisogno. Il ciclo classico in minuti è di 7+7+7, con due pause di 20 (cioè 7+20+7+20+7), ma naturalmente sono tempi indicativi, non vincolanti.

Potete avere la macchina che cura a casa vostra, con solo 1€.
Dovete comprare un diodo rapido e procurarvi un po di filo da 0.5mm, vanno benissimo i cavetti RCA sei collegamenti audio di qualsiasi impianto wifi e tv, oppure i cavetti di cuffiette che non usate più con jack.

Dovete usare l'uscita audio di qualsiasi apparato, anche il pc o il cellulare.

La costruzione è molto semplice, Dallo spinotto che avete usate solo 1 cavo, quello che riporta sull'auricolare la lettera R (destro).
Togliete l'auricolare, otterrete spellando il filo, un cavetto centrale e la garza, sul cavetto centrale va collegato il diodo veloce e sulla garza nulla, da qui ripartite con i due fili che andranno ai vostri polsi o cavigle, oppure incrociati polso, caviglia.
Come terminale da adattare al vostro corpo, potete usare anche due monete da 5 centesimi, collegate ai due fili.

Lo spinotto va inserito in un apparecchio in grado di riprodurre audio, audio che sceglierete dal programma medical tone, a secondo del vostro problema, usate la lista NCFL, potete scaricarlo o usare direttamente il pc o cellulare, in riproduzione.
- Portate il volume alto e non distorto e curatevi.
NULLA DI DIFFICOLTOSO!

Il diodo veloce se non lo trovate dalle vostre parti lo potete richiedere a me, info@riccardoferrandino.it ve lo spedirò con posta prioritaria, quindi francobollo + diodo 2€ con pagamento sicuro paypal http://www.riccardoferrandino.it/paypal/

PROGRAMMA GENERATORE DI FREQUENZA QUI

Condividi su