Domenico Biscardi é stato ucciso mediante un mini drone dalle dimensioni di una mosca.

É una tecnología proveniente da Israele,e che stanno utilizzando per avvelenare i dissidenti con un prodotto tossico che provoca l'infarto.

É praticamente impossibile sfuggire a questo attacco mortale. Stanno utilizzando la tecnologia per sterminarci.

E quando la rete 5G sará completa,potranno eliminare qualsiasi vaccinculato in un secondo,semplicente inviando al trasmettitore che hanno introdotto nel suo corpo con il falso vaccino una onda elettromagnetica pilotata che lo ucciderá all'istante.

Ma potranno attaccare anche chi non é caduto nella trappola della punzecchiatura mortale,in quanto potranno inviare segnali di alta frequenza che potranno causare malori ed incluso la morte anche a chi non ha grafene nel corpo.
Il vero problema é che il 95% o forse piú della popolazione non ha la mínima idea di quello che sta realmente succedendo, e si preoccupa di un virus che non esiste e continua a farsi introdurre periódicamente nel corpo le sostanze necessarie a mantenere attivo il dispositivo nanotecnologíco che con l'inganno é stato depositato nel loro corpo.
La situazione é realmente di una gravitá estrema, ma nel frattempo questi coglioni dei covidioti vaccinculati si preoccupano di chi non ha il miniburka in faccia. 
Sinceramente, credo che la fine dell'umanitá é ormai un dato di fatto.
Ma non per questo smetteremo di lottare contro questa infamia cosí colossale che Hitler al confronto meriterebbe il premio Nobel per la pace.

Condividi su