Home

ITALIA, 10 MAGGIO 2021
DA QUANDO RICEVERAI QUESTO MESSAGGIO....DIFFONDILO OVUNQUE E CON CHIUNQUE, CONTINUANDO A FARLO OGNI GIORNO CON OGNI CONTATTO DELLA TUA RUBRICA SUL TELEFONINO.
MA SOPRATTUTTO, DAL 17 MAGGIO 2021, QUALSIASI COSA TU STIA FACENDO, MOLLALA E VIENI A ROMA, SENZA SAPERE QUANDO TORNERAI DI NUOVO A CASA TUA.
UNIREMO IL POPOLO PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA E LO FAREMO PER LA NOSTRA LIBERTA’.

https://rumble.com/vgsfwr-la-vergognosa-produzione-dei-tamponi-in-un-laboratorio-familiare.html



LA VERGOGNOSA PRODUZIONE DEI TAMPONI e delle MASCHERINE...
IN UN LABORATORIO FAMILIARE....
Buona visione e continuazione a TUTTI I MASCHERATI / TAMPONATI D’ITALIA e.....
P.S.
Più di 15,5 MILIONI DI NOI, ITALIANI, di ogni fascia d’età e volontariamente,
SI È FATTO GIÀ INIETTARE IN CORPO, UNA O DUE DOSI DI UN PRODOTTO CHE NON HA SUPERATO STANDARD DI PROVA UFFICIALI, PER ESSERE CONSIDERATO O CHIAMATO “VACCINO”, quindi, al momento,
SI SONO SOTTOPOSTI CONSAPEVOLMENTE O INCONSAPEVOLMENTE, AD UN ESPERIMENTO SANITARIO di MASSA,
COME “CAVIE”, UN QUARTO DELLA POPOLAZIONE.

NON SO TU COSA NE PENSI MA....
Dopo il 17 Maggio 2021, l’ESPERIMENTO DI MASSA, I NOSTRI POLITICANTI, LO VORREBBERO IMPORRE ANCHE A TUTTI QUELLI CHE NON SI VORREBBERO FAR TRATTARE DA CAVIE, UTILIZZANDO UNA LEGGE LIBERTICIDA CHE CALPESTA, OLTRE LA COSTITUZIONE, ANCHE I DIRITTI UMANI....FACENDO DIVENIRE OBBLIGATORIE PER TUTTI LE VACCINAZIONI, CON LA TRASFORMAZIONE DEL DECRETO LEGGE 44.....in LEGGE.

ORA NOI, NON TE LO STIAMO “CHIEDENDO”.....
....DI PARTECIPARE AD UNA GRANDE MOBILITAZIONE DI MASSA CHE BLOCCHI ROMA,LA CAPITALE D’ITALIA, AD OLTRANZA.....
MA DOVRESTI ESSERE TU A CHIAMARCI IMMEDIATAMENTE PER ORGANIZZARCI E CAPIRE MEGLIO COME FARLO INSIEME.

Al momento....
Ti diamo solo un semplice appuntamento....
e un orario....
ROMA, LUNEDI’ 17 MAGGIO 2021, Piazza del Popolo, dalle ore 14.00....
....CHIEDENDOTI SOLO UNA COSA.....
PORTATI UNA TENDA con dei VIVERI, un CAMPER, oppure, organizzati con un amico o un agriturismo....perché una volta nella Capitale, se vogliamo ancora dichiararci UOMINI o DONNE LIBERI, fino a quando non avranno RISPETTATO 4 SEMPLICI PUNTI CHE CI UNIRANNO QUI PER UNA MOBILITAZIONE NAZIONALE AD OLTRANZA, NOI NON CE NE ANDREMO.

PRETENDIAMO SODDISFAZIONE DI 4 SEMPLICI PUNTI ESSENZIALI CHE CI PERMETTANO DI TORNARE A CASA CON UN RISULTATO CONCRETO IN TASCA :

1) NON ACCETTIAMO NESSUN TIPO DI TRATTAMENTO SANITARIO, SOPRATTUTTO SE DI CARATTERE VACCINALE, MA PRETENDIAMO CHE RIMANGA UNA LIBERA SCELTA PERSONALE, PERMETTENDO A CHI ABBIA VOGLIA DI FARSELO, DI CONTINUARE.

2)PRETENDIAMO CHE VENGA RIMOSSO QUALSIASI OSTACOLO O BLOCCO BUROCRATICO ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE IN OGNI CITTÀ o REGIONE ITALIANA E IN QUALSIASI ORARIO DEL GIORNO E DELLA NOTTE, QUINDI NESSUN COPRIFUOCO.

3)PRETENDIAMO CHE L’OBBLIGO E L’IMPOSIZIONE DI UNA QUALSIASI MASCHERINA, VENGA IMMEDIATAMENTE RIMOSSO QUANDO IN SPAZIO APERTO E NON CHIUSO.

4)PRETENDIAMO CHE IL TAMPONE, COME IL VACCINO, ESSENDO INVASIVO e oltretutto NON DIAGNOSTICO, NON POSSA PIÙ
ESSERE CONSIDERATO UN MEZZO EFFICACE DI CONTROLLO SULLA POSITIVITA’ O ASINTOMATICITA’ di qualsiasi individuo RISPETTO A QUALSIASI VIRUS, quindi va rimosso l’utilizzo, come la vendita in ogni parte del Paese.

Per INFO :
+393476344215
+393888136298

Diffondi e PARTECIPA.
Continuiamo....

Tweet